logo Chocolate Valley il marketing del cioccolato

CONTATTA | DOVE SIAMO | EMAIL    

CHI SIAMO I SERVIZI RISORSE PARTNERS

Cioccolate Valley Learning Center Cioccolate Valley Area Clienti

Immagine cioccolato - prodotto Edouard Bechoux - foto Riccardo Marcialis
La produzione
La cioccolateria di alto livello ha bisogno di un supporto professionale per  la produzione.

produzione
Il marketing
La creazione,  lo sviluppo e la distribuzione del valore attraverso il marketing e la comunicazione.

marketing

 
Seminario di formazione per cioccolatieri
Il Marketing e la Produzione di Cioccolato

Seminario e certificazione per professionisti ed amanti del cioccolato. Il corso fornisce gli elementi teorici e pratici per i moderni cioccolatieri.
maggiori informazioni sui seminario

La formazione su misura per i cioccolatieri
 
Il Marketing del Cioccolato

Il corso è rivolto a professionisti ed appassionati di cioccolato ed ha l'obiettivo di fornire
le competenze teoriche, tecniche e operative per una visione orientata al pubblico, o al consumatore; ad acquisire tecniche e strumenti per definire, valutare e soddisfare le esigenze e i desideri del del proprio pubblico, compatibilmente con le risorse e con gli obiettivi dell'organizzazione.
Il corso di Marketing del Cioccolato

Tecniche di produzione e distribuzione dei prodotti a base di cioccolato

Avviamento alla professione di cioccolatiere

Il corso è rivolto a professionisti ed appassionati di cioccolato che hanno intenzione di creare o sviluppare il settore della cioccolateria all'interno della propria impresa.
LIVELLO BASE: temperaggio del cioccolato, prodotti base, cioccolatini base ganache e gianduja, corta e lunga conservazione
LIVELLO AVANZATO: creazione di prodotti di nicchia, bilanciamento delle ricette, cioccolato da decorazione, pezzi e articoli commerciali e da vetrina.
Presto on-line il nuovo programma del corso

 

 
In evidenza

SERVIZI: la scelta delle materie prime e dei fornitori


SERVIZI: sviluppare una marca di successo

SERVIZI: risoluzione dei problemi di produzione

SERVIZI: il marketing del punto vendita
 
SERVIZI: ogni stagione i suoi prodotti

SERVIZI: realizzare un catalogo di successo

 

CONTATTA | DOVE SIAMO | EMAIL    

©2001-2004, Edouard Bechoux - Lorenzo Sciadini
Il valore di questo sito è gestito da esociety.it